Parlando di serie che non vi sono piaciute quali citereste tra quelle realizzate negli ultimi due anni?
Io di solito prima di intraprendere la visione di un film o di una serie mi documento con qualche recensione (di solito imdb) ma a volte dò il beneficio del dubbio se il genere mi piace. Ovviamente non sempre questo viene ripagato.
A volte concludo la visione dopo pochi episodi, altri arrivo fino alla fine per vedere dove si vuole andare a parare e spesso me ne pento.
Quest'anno vorrei citare...
FortitudeDal cast ci si sarebbe aspettato un'ottima serie.
Invece c'è solo una storia inconcludente e noiosa. Un bello spreco.
Si salvano i meravigliosi scenari che in HD rendono moltissimo.
Wayward PinesLa presenza di Matt Dillon (classico attore monoespressione) e lo zampino di Shyamalan doveva farmi presagire qualcosa ma come ho detto prima volevo vedere dove si andava a parare.
La storia si sarebbe potuta anche salvare ma la realizzazione è pessima.
The FollowingForse interessante i primi episodi, procede presto verso una marea di cazzate e si arriva all'ultimo episodio solo per vedere fin dove si vogliono spingere.
Saltato volentieri la seconda stagione.
The LeftoversLa serie parte da un mistero che dovrebbe consentire lo sviluppo di una interessante storia: parte della popolazione scompare nel nulla senza nessun motivo.
Magari una bella serie di fantascienza?
Niente di tutto questo: si procede con personaggi vuoti, ridicole sette e risvolti sulla religione (!?).
Non riesco a capire come abbia fatto ad arrivare fino alla fine della stagione.
Last comments